Trasparenza, valutazione e merito

Con l’entrata in vigore della Legge 18 giugno 2009 n° 69 è stato introdotto l’obbligo per le pubbliche amministrazioni di pubblicare nel proprio sito internet le retribuzioni annuali, i curricula vitae, gli indirizzi di posta elettronica e i numeri telefonici ad uso professionale dei dirigenti nonché di rendere pubblici, con lo stesso mezzo, i tassi di assenza e di maggiore presenza del personale distinti per uffici di livello dirigenziale.

Nel rispetto della legge sopra indicata il nostro istituto ha predisposto la pubblicazione di tali documenti in questa sezione, i documenti sono raggiungibili dai links di seguito indicati.

Tutti i contenuti recenti sono disponibili nell’apposita sezione relativa ad “Amministrazione Trasparente” raggiungibile cliccando sul link che segue.

Collegati alla sezione Amministrazione Trasparente

Dati di contatto del responsabile della protezione dei dati (aggiornato al 25/05/2018)

 

Contenuti precedenti

Programma Triennale trasparenza e Integrità

Codice di comportamento dei dipendenti pubblici

Codice disciplinare dei dipendenti pubblici

Informazione e pubblicizzazione Progetto FESR Archimede WiFi

Informazione e pubblicizzazione Progetto FESR Archimede 3.0

Determina dirigenziale Progetto FESR_ Archimede 3.0

Dati sulla gestione economico finanziaria dei servizi pubblici

Dati informativi sul personale

Posta elettronica istituzionale

Posta Elettronica certificata PEC

Pubblicazione Contratti AVCP


Disposizioni generali

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Atti generali

Oneri informativi per cittadini e imprese

Organizzazione

Consulenti e Collaboratori

Titolari di collaborazioni o consulenza

Personale

Bandi di concorso

Performance

Enti controllati

Attività e procedimenti

Tipologie di procedimento

Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati

Provvedimenti

Controlli sulle imprese

Bandi di gara e contratti

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Bilanci

Beni immobili e gestione patrimonio

Controlli e rilievi sull’amministrazione

Servizi erogati

Pagamenti dell’amministrazione

Opere pubbliche

Pianificazione e governo del territorio

Informazioni ambientali

Strutture sanitarie provate accreditate

Interventi straordinari e di emergenza

Altri contenuti


Amministratori ed esperti

Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014

Questa voce è stata pubblicata in Procedimenti. Contrassegna il permalink.